sabato 7 febbraio 2009

A spasso per il quartiere

Oggi solo foto, fatte gironzolando vicino a casa...

Un altare improvvisato in un cantiere

Vecchie insegne

Stando alle foto, lucertole essiccate... e altre delizie!!

L'omino delle tisane curative

La Signora degli spiedini

Una specie di rosticceria

La macchinetta per il succo di canna (il video è troppo bello!)



Ho reso un po' l'idea? E' un quartiere residenziale ma pieno di piccole attività, molto vivace... è bello viverci! Prossimamente proverò il succo di canna e vi farò sapere ;)
Altra news, abbiamo cambiato tutta la disposizione dei mobili in casa e ora sembra molto più grande, oltre ad aver sfruttato meglio la luce della finestra.

Alla prossima! :)

Ari & il Vagabondo

4 commenti:

  1. hai reso l'idea...mi verrebbe voglia di provare tutto (non le lucertole!)ed è carino il filmato perchè si sentono i rumori della strada. L'ultima foto poi è deliziosa :)
    P.S.: ma siete davvero così ordinati o è per la foto????

    RispondiElimina
  2. non ho capito come mai il post precedente è venuto a firma del papi ma come ti ho scritto appartengo alla generazione del secolo precedente...Riprovo ma non so cosa succederà...mam

    RispondiElimina
  3. Mamma rassegnati, il babbo ti ha rubato l'identità... e comunque siamo ordinatissimi! (In realtà ho accatastato tutta la roba dietro di me per fare le foto!!)

    RispondiElimina